01/02/19

Come in un film


A bordo di un classicissimo TIE Fighter, mi godo l'inconfondibile ululato del mio mezzo sparacchiando a destra e a manca, quando noto un X-Wing male in arnese che mi attraversa il campo visivo: mi tuffo all'inseguimento giovandomi della proverbiale agilità del TIE, sfreccio a fianco di un incrociatore imperiale all'inseguimento del bersaglio. 
La preda prova a sfuggire al suo destino nascondendosi tra detriti e asteroidi, ma... questa volta la Forza non è con lui/lei: esplode contro un asteroide, mentre io sfreccio con imperturbabilità degna di Darth Vader, insomma uno che ne ha viste (e vinte) tante, non certo un pivellino alla Luke Skywalker che si mette a urlare "LHOPPRESO!! LHOPPRESSO!" al primo nemico abbattuto!

Morale della storia: capisco le microtransazioni, capisco che EA sia EA, capisco tutto. 
Ma se amate Star Wars, non potete non amare questo gioco.

Nessun commento:

Posta un commento