03/02/12

Ritorni

Ho ripreso a giocare a Top Spin 3, nell'ambito del lodevole  piano "prima di spendere altri €€€ per ammonticchiare nuovi titoli sullo scaffale, magari sfrutta un po' di più quelli che hai già".

Concedo che tecnicamente non sia impeccabile.. c'è sempre la sensazione di non controllare mai davvero per bene dove e come indirizziamo la pallina, e non raramente si vedono i giocatori compiere prodezze quasi sovraumane, per poi smarrirsi di fronte a tiri che passano praticamente davanti al naso, però è un gioco che riesce sempre ad appassionarmi. Soprattutto  stupisce che si ricreino le dinamiche tipiche di una vera  partita a tennis: game "maledetti" che non riesci a chiudere, spostamenti dell'inerzia agonistica per cui non te ne va bene una o ti vanno bene tutte, momenti che il servizio "entra" e altri no... evidentemente è proprio nella natura del gioco, o meglio nella nostra.

Comunque è un gioco a cui sono affezionato, dal momento che è stato il primo (insieme a CoD 4) che ho seriamente "spremuto" quando ho comprato la 360, per cui  sto andando alla caccia di un po' dei restanti obbiettivi (al momento sono concentrato nel fare il Grand Slam), anche se ce ne sono parecchi rognosissimi... per non parlare di quelli del multiplayer che, oltre a essere rognosissimi, ormai vista la carenza di giocatori sono quasi infattibili: ne approfitto anzi per lanciare un appello a voi, miei NUMEROSI, lettori.. se qualcuno ha il gioco su uno scaffale polveroso, lo tiri fuori e mi contatti che boostiamo qualcosina!

Nessun commento:

Posta un commento