11/02/12

Abbottonato (in effetti, con sto freddo)

Stamattina avevo seri lavori di "restauro" da fare in cucina, e ho pensato intanto di mettere su Gears per accumulare un po' di medagliette "ABBOTTONATO" e "ULTIMO UOMO". Il meccanismo prevede di lanciare Esecuzione in modalità privata, far nascondere il mio personaggio e riprendere a fare i cavoli miei (nel caso specifico: le pulizie) in cucina. Se vinciamo bene, sennò quando resto ultimo uomo riprendo il joypad e vedo cosa riesco a recuperare: non mi va il principio di farmi ammazzare restando totalmente inerme e, anche se alla fine quello che mi interessano sono le onorificenze, non nego che riuscire a finire la partita con una bella vittoria con rimonta sia sempre meglio!
Oggi rimonte così è capitato di farne parecchie e ho notato che i bot sembrano abbastanza refrattari al concetto di "fuoco amico" (che lascio abilitato)... ad esempio ero su "Ingorgo" con 4 feroci locuste che stavano caricando verso di me, quando l'ultimo di questi pensa bene di usare il digger... io schivo, ma LORO no! Per cui la locusta segna una fantastica "tripla" contro i suoi compagni di squadra, io lo punisco con il pompa e vado inaspettatamente a vincere! :-D
In generale, lo dico, a me il fuoco amico piace & convince: il gioco diventa un minimo più tattico... non oso dire realistico, ma insomma non così tanto alla ndo cojo cojo, soprattutto a Re della Collina!

Nessun commento:

Posta un commento