11/02/13

7 + 8 = 0

 
"7  + 8 = 0" è un calcolo corretto, se gli addendi sono i giorni di questo Febbraio, e il risultato il numero degli obbiettivi ottenuti, durante queste due giornate in cui sono stato raramente in casa, e con altre cose da fare. Praticamente ho giocato un po' soltanto col telefonino, peraltro rendendomi protagonista di un episodio poco edificante, che farei bene a non divulgare, ma tant'è...
In pratica, avendo finito geoDefense ed essendo impegnato in grindate a lungo termine con AlphaJax e Flight Control, mi sono detto "vabbè dai iniziamo un giochino di quelli medio/facili, giusto per vedere qualcosa di nuovo e portare a casa un gruzzoletto di easy achievements". Detto fatto, ho lanciato il già-acquistato-e-già-installato Mush e... non ci ho cavato un ragno dal buco! :-O
In pratica faccio il primo livello, che diciamolo... è poco più di un tutorial, arrivo in fondo dove a quanto pare bisogna disegnare una specie di "sorriso" e lì - miseramente - mi fermo e pianto, non so come si fa. E nessuno in rete si prende ovviamente la briga di spiegare come ottenere un movimento così banale!
Amen. Ho ripiegato allora su ContreJour, bello evocativo ma un po' troppo ballerino e fantasioso quando si tratta di implementare la fisica, secondo me. O forse è banalmente abbastanza difficile. Fatto sta che pure in questo caso, nonostante qui qualche progresso in termini di livelli completati ci sia stato, di obbiettivi non se ne sono visti.

Nessun commento:

Posta un commento