21/02/13

Boostata Impeccabile


Serata con Boostata Impeccabile in compagnia di Poia e Lagunarock. Impeccabile sia perchè ho avuto modo di "studiare" per bene prima tutto quanto era necessario fare, ma anche perchè l'intento prevedeva proprio la boostata super-classica da fare in partita privata, in un armonioso accordo di boostatori con poco pelo sullo stomaco.
Ribadisco quanto già detto probabilmente in altre occasioni: aggirare l'ostacolo che ci separa da un obbiettivo, farlo in maniera intelligente ed efficiente, dà comunque una soddisfazione. Certo, una soddisfazione diversa dal raggiungerlo legit , diciamo la stessa che a scuola si provava trovando un metodo ingegnoso per copiare in un compito in classe (dico così a sensazione, che io non l'ho mai fatto).
Va be. Stà di fatto che abbiamo svolto davvero con ammirevole diligenza tutto quanto richiesto dal piano, portando a casa in poco tempo tutti gli obbiettivi messi nel mirino, e anche qualcosa in più. ;-)
Ah, che soddisfazione quando tutto fila liscio in questo modo... però la fortuna bisogna anche sapersela meritare con una preparazione adeguata!

PS: Ah si... mi sono anche rimesso su Your Shape 2012. Poca roba... 15 minuti di esercizi  vari, giusto il tempo arrivare boccheggiante con la lingua a terra, e arrivare alle 1500 calorie totali richieste per sbloccare l'obbiettivo :-)

Nessun commento:

Posta un commento