22/02/13

Just For Fun

Il fatto che in questa giornata arrivino solo due obbiettivi da telefonino (tra l'altro niente di speciale, due obbiettivi molto particolari che non segnalano certo un mio significativo progresso a ContreJour, che continua a darmi parecchio filo da torcere) non significa che non abbia toccato la console. Dopo essere stato un po' in giro, sono arrivato a casa "cenato" verso le novemmezza e mi sono velocemente preparato per una sessione Brink con Poia & Laguna. Sessione abbastanza inutile perchè in realtà ci siamo messi a fare delle partite multiplayer nella speranza che servissero per l'obbiettivo di fare tutte le missioni "a livello difficile oppure online", mentre poi ho verificato il giorno dopo che bisogna fare i capitoli della Campagna non semplicemente giocare tutte le mappe!
Forse vi domanderete perchè, giusto appena dopo aver fatto l'apologia delle preparazioni accurate, non stia qui a lagnarmi e lamentarmi di questo epic fail ! Beh semplice... è stato divertente! :-D 
Va bene obbiettivi e puntiG, però ogni tanto è giusto ricordarsi che si gioca per il piacere di giocare, per vivere le piccole emozioni di una partita portata a casa di un soffio, di una resistenza disperata, di un assedio all'arma bianca alla postazione... e devo dire che in questo la sessione è stata ottima, nel senso che si è creato il giusto affiatamento del gruppetto e per giunta abbiamo incontrato ogni tanto sparuti gruppetti di altri players umani che ci hanno dato un bel filo da torcere, però alla fine hanno avuto il buon gusto di cedere... a dirla tutta non ricordo di aver perso una partita! :-)

Nessun commento:

Posta un commento