13/02/13

Il giorno di Brink


Come vedete (li ho evidenziati!) ci sono anche un po' di obbiettivi sbloccati durante la seconda sessione co-op a Left4Dead... la solita delirante sessione in cui per ben due volte consecutive inizio con l'intento di usare solo le pistoline (c'è l'obbiettivo) e regolarmente alla prima occasione di potenziamento armi mi armi di fucilone a pompa e inizio a fare strage... comunque questi obbiettivi non mi sono nemmeno dato la briga di "espanderli", un po' per non creare la foto più grande mai apparsa su questo blog, un po' perchè comunque non ce n'è di particolarmente rari/difficili/memorabili... tutto più o meno ordinario progresso.
Invece questa domenica (funestata dalla febbre) ha visto il debutto di Brink! , invogliata dalla apparizione online del socio Krevi, a cui l'ho praticamente fatto comprare!
Finora le mie sensazioni risultano confermate, a me non pare affatto brutto, né tantomeno ricolmo di bachi. Certo non tutto sarà implementato a regola d'arte, ma mi pare uno di quei casi in cui ci sia voluti accanire contro un gioco anche molto al di là dei suoi effettivi demeriti (forse erano troppo alte le aspettative?). Di sicuro, e per quanto i giochi non vadano valutati in base al prezzo ma in base alle ore di vita uniche, preziose e irripetibili che ci investi sopra, gli 8 euro pagati li vale tutti.
Mi voglio sbilanciare ancora di più... ho la sensazione che questo gioco sarà uno di quelli (come ad esempio il secondo Call Of Juarez) che inizio in sordina, quasi per caso, e che sono capaci di suscitarmi quella naturale dedizione che mi porta, in barba ad ogni logica e previsione, a millarli. Boh, vedremo! Per adesso sono ancora a livello di pure sensazioni, perchè sono andato in giro a sparacchiare e innescare/disinnescare qua e là, ma non ci ho ancora capito moltissimo... :-)
Graficamente mi piace un casino, specie la cura dei personaggi, con le moltissime possibilità di personalizzazione.
 
PS: per non farmi mancare nulla anche veloce sessione su Borderlands, con ulteriore progresso (senza obbiettivi) nello sterminato DLC del Generale Knoxx... con Poia e LagunaRock abbiamo fatto il Circle of Duty e, non senza qualche smadonnamento, ne siamo usciti vincitori.

Nessun commento:

Posta un commento