14/02/13

Generale dietro la collina...


...ci sta un'armeria!
Giusto poche righe per registrare il grande evento... forse siamo riusciti a sbarazzarci una volta per tutte del Generalissimo Knoxx e del suo fottuto ed enorme esoscheletro. Devo dire che non mi ha convinto la scelta dei game-designer di riproporre un redivivo Knoxx ad ogni iterazione dell'accesso alla Armeria... capisco che sia un mezzo per consentire di raggranellare ulteriori XP, però mi pare rovini un po' troppo la credibilità complessiva della storia (che poi va bé... capisco che una volta che si accetta di far esplodere per tre volte l'Armeria, per giunta con i protagonisti dentro, vale quasi tutto).
Ad ogni modo, questa volta, scoprendo un ponte attivabile tramite pulsante, sono riuscito a trovare qualche cassa un po' più "meritevole" delle altre volte, non ho ancora esaminato per bene l'inventario, ma qualcosa di buono dovrei essere riuscito a raccattare. 
Ma a queste faccende commercial/logistiche penserò con calma, per l'intanto volevo onorare il simpatico vecchiaccio con un caloroso "a mai più rivederci".  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento