14/02/13

A casa (11 e 12 febbraio)

Incredibile a dirsi, giornate intere trascorse in casa e giocato poco e sbloccato ancora meno. Il colpevole è l'influenza, con la complicità di un lavoretto che mi sono messo a fare sul pc... lunedì in particolare l'ho dedicato tutto a questo compitino, col risultato che poi arrivato a sera la febbre/debilitazione erano tali da non consentirmi di giocare seriamente. Se non ricordo male, il giorno 11 se ne va in archivio con giusto una partitella a Borderlands con Poia.
Il giorno dopo invece già è stato diverso, nonostante la febbre imperversasse. Sono molto,molto, molto orgoglioso di avere conquistato l'obbiettivo di Backbreaker che ho evidenziato, al punto che ci dedicherò un post apposito! :-)
E per quanto riguarda Brink, boh... ribadisco che a me sembra ben fatto. Ho concluso la campagna dal lato delle forze dell'ordine, beccando anche qualche obbiettivo di quelli "occasionali", che fanno sempre piacere.  Nella partita di oggi ho "scoperto" le potenzialità del parco armi, dopo essermi beccato un paio di mazzate col fucile a pompa, mi sono reso conto che magari forseforse... pure io potevo imbracciarne uno! 
Sto cominciando un po' a capire meglio le dinamiche di gioco, sono curioso di vedere come il gioco "crescerà" mano a mano che si sbloccano i vari perks e abilità, perchè la varietà di tecniche e strumenti rischia di rendere le partite davvero divertenti! Certo, come dicono tutti, giocarlo soltanto con la IA è un'occasione sprecata, questo gioco va giocato in party.

Nessun commento:

Posta un commento