26/02/13

Il post che rimanda ad altri post

Beh, di Backbreaker ho già abbondantemente detto!  :-D
Quanto al resto... arrivo a casa deciso a dedicarmi al kinect. Sto facendo qualche... ehm.. esperimento con YourShape (esperimento che merita un post apposito!), ma vengo intercettato dalla Poia che inopinatamente  mi propone una sessione a Borderlands. Per cui via iniziamo il DLC "Claptrap Revolution", divertendoci molto alla visione del filmato introduttivo... memorabile il cartello "Viva la ROBOlution"! Vista la stagnazione del nostro livello-esperienza, abbiamo ritenuto di passare direttamente al secondo playthrough e sicuramente punti XP se ne vedono... ma cavolo se sono duri, ho la sensazione che ci daranno parecchio filo da torcere, ma tutto sommato non è un male, anche perchè 'sto Borderlands (per quanto bello, e per quanto la storia sia sempre intrigante e spassosa) arrivati a questo punto comincia a sembrarmi un po' ripetitivo e noiosetto, al punto che non sono più cos' sicuro di volermi prendere anche il secondo! Vediamo se aumentare il livello di difficoltà serve a mettere un po' di pepe... ;-)

Pausa cena. 
Poi ci siamo ritrovati per Brink. Ormai Brink è solo questione di salire di livello, quindi ci siamo goduti in quasi-relax un po' di partitelle, naturalmente non mancando di smadonnare vittime degli episodici ed inspiegabili super-poteri della IA (avversaria, i "nostri" sono immancabilmente carne da macello...). Ma dirò qualcos'altro a proposito di queste partitelle in separata sede, molto presto. 

Solo a fine serata riesco a mantenere il proposito di mettermi un po' seriamente su Kinect Star Wars. Parto dalle corse con gli sgusci, che mi sembrano immediate e divertenti. E lo sono! Arrivano anche un paio di obbiettivi, di cui il secondo oltre la mezzanotte (cosa che mi ha costreto a editare l'immagine che vedete sopra, ma era corretto attribuire l'obbiettivo a questo 25 febbraio)... a quel punto è tempo di chiudere bottega. :-)

Nessun commento:

Posta un commento