21/02/13

Imbarazzo con Junk Fu

Compie giusto un mese questa foto presa dal Kinect che mi immortala metre da buon deficiente mi produco in una delle tante pose plastiche con cui il giocatore viene invogliato a concludere ogni partita di Junk Fu.
Per vostra fortuna ne mostro solo una, ma foto simili ce ne sono almeno dieci (c'era l'obbiettivo) e le ho "recuperate" in maniera quasi casuale, nel senso che io di questo benedetto sito www.kinectshare.com praticamente non l'avevo mai considerato!
Ma siccome da cosa nasce cosa, mi arriva una email da Microsoft in tema "sicurezza", che mi sollecita e ripassare e rivedere i miei privacy settings nei vari ambienti, tra cui appunto anche il settore Kinect e relative autorizzazioni alla condivisione online dei contenuti: e così, con un paio di clic, mi ritrovo a contemplare (basito? divertito? non saprei!) queste istantanee su Kinect Share. Sito peraltro complesso e di ottima fattura... il classsico "sfizio" che solo un mastodonte tipo Microsoft può permettersi, nell'ambito di una strategia di marketing complessiva dedicata al supporto del Kinect.
Su Junk Fu, beh... non c'è molto da dire. E' un simpatico brucia-calorie in cui devi prendere a colpi di mano (taglio verticale o orizzontale) e a calci oggetti vari che ti arrivano addosso mediante una specie di nastro  trasportatore. Arrivato a determinate calorie parte una sorta di "ondata bonus" in cui devi distruggere come preferisci una serie di cibi calorici che ti arrivano addosso. Come molti giochini per Kinect, è divertente... ma per 5 minuti! Diciamo finisce facilmente per essere ripetitivo... io nonostante il completamento (abbastanza facile, purchè godiate di una forma fisica accettabile)  "devo" giocarci ancora un po', perchè fa parte dei giochi tracciati da PlayFit e non è che, almeno per noi europei, in quell'ambito ci sia molto da poter scegliere, volendo escludere i giochi di danza, e di cheer-leading.

Nessun commento:

Posta un commento