19/02/13

Think before you act !


Serata dedicata a L4D. Ho provato per la prima volta la modalità Survival (impressione non troppo positiva, mi sembra veramente "esagerata") e poi prime partitelle nella modalità "PvP", dove ci sono parecchi obbiettivi da conquistare nel ruolo degli Infetti. E' stata una sessione un po' frustrante, perchè non ci eravamo preparati prima e quindi si è andati avanti un po' a buon senso e a soluzioni improvvisate, ottenendo qualcosa ma anche raccogliendo parecchi fallimenti. Per carità è stato sempre divertente, perchè comunque si sta in party con gli amici, però confesso che è una situazione che facilmente mi pesa perchè già mi viene spesso il fastidioso pensiero di essere un idiota a perdere tempo per sbloccare inutili obbiettivi... se in più questo viene fatto senza usare il metodo più rapido ed efficiente, i cattivi pensieri aumentano!
Va be, a parte questo devo dire che il gioco sta cominciando ad accalappiarmi... certo ci sono e si notano gli acciacchi dell'età avanzata, però mi piace molto questa struttura con pochi livelli da arrivare a conoscere MOLTO bene, da giocare e rigiocare, e devo dire che a rendere il tutto sempre appagante aiuta molto una intelligenza artificiale davvero degna di nota (o perlomeno che a me sembra tale, forse per contrasto a quella dell'altro titolo che sto giocando in questo periodo, Brink...)

Nessun commento:

Posta un commento