19/02/13

Ordinarie amministrazioni (16 febbraio)

Giocato un po' intorno al mattino (con krevi su Brink) e poi prima di cena... alla sera mi sono messo a vedere Contagion, senza molto di particolare da segnalare. Procedono in parallelo, e quasi di pari passo, Brink e L4D. Oggi per esempio due obbiettivi ciascuno! Con Brink ho la sensazione che tutto stia andando abbastanza liscio, anche se la terza stella della sfida "difensiva" continua a darmi il tormento... regolarmente arrivo quasi fino in fondo, a quel punto vengo abbattutto e mi ritrovo l'area della base troppo presidiata per poter essere ripresa nei brevi 40 secondi concessi per il recupero. Abbiamo provato con krevi a fare la sfida in co-op, salvo constatare che per il conteggio delle stelline è necessario affrontarle in singolo.
Ho dato un'occhiata ad un filmato online, con un tizio che arrivava in fondo (comunque non senza parecchie peripezie eh!) usando un classico fucile d'assalto, proverò ad abbandonare il mio fidato fucile a pompa per vedere se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda L4D ho fatto invece una partita con i bot, specificatamente orientata a raccattare un po' di obbiettivi. La cosa bella è stata che idealmente ne avrei potuto/dovuto fare una specie di incetta (quello di non finire mai ko, quello di non avere fuoco amico, e non svegliare la witch, e non farsi vomitare dal boomer, e usare soltanto le pistole...) alla fine invece ho stretto in mano un ben magro bottino, e per aggiungere mestizia alla situazione alla fine sono risultato l'unico sopravvissuto del fatale gruppetto..! Ad ogni modo, è stato divertente, questo importa.

Nessun commento:

Posta un commento