08/03/13

Army of Two reprise

Devo ringraziare il compare Miralo89 per avermi proposto di rispolverare Army Of Two 40th Day, che da un bel po' di tempo era rimasto sullo scaffale in attesa di un secondo assalto. Intendiamoci, non penso proprio che riuscirò a completarlo per via di alcuni obbiettivi multiplayer proibitivi (visto anche che ormai online ci si confronta solo con pochi e terribili Venerandi Maestri del gioco), però almeno la campagna a livello difficile la rigioco molto, molto volentieri. Il gioco mi è piaciuto, va un po' "digerito" per quanto riguarda il controllo dei movimenti, ma trovo che le situazioni e i livelli siano molto ben architettati. 
Giocando in party con un'altra persona il coinvolgimento sale esponenzialmente, e il livello di difficoltà "contractor" non fa altro che rendere il più credibile il tutto, obbligando a muoversi con circospezione evitando atteggiamenti alla Rambo. 
Insomma, anche se uno potrebbe pensare "ma con tutti i giochi nuovi incellofanati che hai cosa stai a perdere tempo a rigiocare la campagna di un titolo vecchio come il cucco...", sono invece molto contento di rivivere questa esperienza, anche se già penso con preoccupazione alla scalinata finale... speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento