11/03/13

Poca voglia...

Sono arrivato a casa stanchissimo e con poca voglia di fare (qualsiasi cosa). Mi stavo facendo tentare dal divano, dove avrei seguito la beneamata Inter, ma mi sono imposto di darmi una mossa... scelta peraltro felice, visto l'andamento deprimente dell'incontro!
E' rimasta però una sorta di inconcludenza da stanchezza, per cui non ho combinato più di tanto. Ho debuttato nelle modalità "Rancor" e "Duello" di Kinect Star Wars, con l'aggiunta di un primo - e scarsamente motivato - assalto all'obbiettivo "vincile tutte in una sessione e senza aiuti" della corsa con gli Sgusci. Complessivamente ne ho ricavato la sensazione che portare a casa gli obbiettivi di questo gioco sarà meno semplice del previsto, perchè alcuni richiedono un alto livello di dedizione e impegno. Insomma... il gioco in quanto tale è decisamente abbordabile (e ci sta, essendo pensato anche per i giovanissimi), ma in compenso alcuni obbiettivi sono molto esigenti: per fare un esempio, lo sguscio senza aiuti è davvero tutta un'altra cosa,  temo che mi ci dovrò dedicare un bel po', magari studiando per bene le singole piste prima di riprovarci, dato che senza aiuti bisogna DAVVERO curvare e frenare (ma pensa un po' !).
Beh se non altro, come testimonia l'obbiettivo del PlayFit, ho bruciato un altro po' di calorie! :-)

Per finire la serata, breve Orda a GearsOfWar3... siamo partiti - tutti sconosciuti - assai disinvolti, salvo poi arenarci senza apparente via di scampo alla 10, con i Berserkers. Comunque poco male, dato che i miei scopi sono accumulare livelli giocati e dollari, possibilmente da "buttare dentro" al Silverback (per farlo arrivare a 'sto benedetto livello 2 di potenziamento), cosa che sono riuscito a fare, quindi va bene così.
E comunque,ehi, Gears è sempre Gears. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento