Mi sembra doveroso esordire confessando che questi "plum" io subito nemmeno avevo capito bene che frutti fossero (poi ho controllato, sono le prugne), ma insomma c'era da affettarne VENTI in una singola partita di Fruit Ninja in modalità "classica" e non sembravano affatto pochi.
In giro ho letto che, essendo totalmente casuale l'algoritmo che definisce quale tipo di frutta esce fuori, l'unica cosa da fare era giocare PARECCHIE partite sperando in una sequenza benevola di uscite... naturalmente riuscendo però a tenere la partita "viva" per un numero ragionevole di tempo, e quindi di frutti: alcuni indicano addirittura un 550-600 punti come punteggio buono per una partita in cui si ha una ragionevole possibilità di aver visto una ventina di questi plums.
E attenzione: ho detto possibilità, e non certo garanzia. Gente che dopo decine di tentativi ancora langue in attesa delle prugne!
Bene, a me è capitato di sbloccare l'obiettivo a un 400 punti scarsi (quindi direi con una notevolissima "botta di") ed è andata bene così, perchè col cavolo che sarei riuscito a fare partite da 600 punti, mi sa! :-D
Adesso nom mi resta che completare i 10.000 frutti affettati, ma ormai è vista il 100% di questo bel gioco.
[Storia strana peraltro, del celeberrimo Fruit Ninja esisteva già una versione windowsphone, da me giocata e documentata nel blog: mi sono accorto di questa versione "2013" per puro caso, curiosando tra le categorie minori dei primi "gioco dell'anno" di TrueAchievements. Devo dire che la realizzazione è gustosa ed impeccabile, con un "tentativo" di microstransazioni veramente pochissimo invadente... certo il gioco quello è, e rimane.]
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