16/09/14

Cronache di MUT: welcome to the family!

I Cernusco Magicians sono orgogliosi di dare il benvenuto al nuovo tight-end titolare Jordan Cameron. Il suo rating complessivo pari a 93, unito ad uno spettacolare +11 di Long Pass chemistry, lo hanno reso la priorità #1 delle strategie di mercato, che da tempo prevedevano un'attenzione particolare per la posizione di TE,  rimasta ormai l'unica nel roster di attacco a non poter sfoggiare un titolare con rating di almeno 80.


Finalmente questa lacuna è stata colmata, aprendo nuove allettanti prospettive per l'attacco... con ottimi livelli di "accelerazione" e "presa in traffico" questo giocatore rappresenta un obiettivo molto affidabile per il passing game a medio-corto raggio. Su livelli meno eccelsi le qualità di bloccatore, ma si tratta comunque di un giocatore in grado di dare una dimensione in più alla squadra.

L'operazione ha richiesto un esborso quasi-record per la franchigia, rendendo necessaria la (soffertissima) messa sul mercato del precedente TE titolare Vernon Davis. Adesso bisogna cominciare a raccogliere i frutti di questo investimento.

Nessun commento:

Posta un commento