15/09/14

Cronache di MUT: finalmente la "mia" linea
















Con i movimenti di domenica sono finalmente riuscito a tappare il più evidente punto debole della mia linea di attacco, la guardia sinistra. 
Ho pagato questo Iupati "gold" una cifra abbastanza alta, però è tale la scarsità (o meglio la rarità) nelle aste di guardie con LongPass ho deciso di fare l'investimento: Wharton non solo non aveva LP ma con il suo 76 rappresentava una vulnerabilità seria della linea... adesso spero di poter confidare in una migliore protezione e anche di poter aprire un po' più facilmente la strada per corse all'interno!
Adesso posso davvero dire di essere contento della mia offensive-line, in particolare mi piace anche la fitta presenza in linea di giocatori di Redskins e 49rs, le mie due squadre preferite. :-)

Ma non finisce qui. "Colpo di coda" a fine giornata!
Risalito, tra vendite e premi partita, a circa 9000 individuo una free safety molto appetibile in vendita a 9.999: il tempo di fare un ultima partita (rocambolescamente vinta 7 a 3, per fortuna!), torno nella sezione aste con il mio gruzzoletto e... il giocatore è sparito!
Un po' per opportunità oggettiva un po' per soddisfare un "desiderio di shopping" oramai solleticato, ho deciso di spostare l'investimento su un full-back da 90+ per la modica somma di diecimila crediti.
Il full-back è meno che fondamentale nel mio sistema di gioco, ma un serio bloccatore fa comodissimo, sia come protezione del QB sia come apertura per un rush del mio half-back, bravo ma un po' "leggerino". E poi mi infastidiva avere in quella posizione un giocatore non allineato alla mia chimica.
Per cui dentro Mike Tolbert e fuori Kuhn! Peraltro quest'ultimo è un giocatore più che buono e vista anche la scarsità di full-back in circolazione sono riuscito a piazzarlo a circa 4.000 crediti: morale, con un esborso finale di 6.000 crediti ho trasformato il mio FB 82 (e 0 LongPass) in un 93 con 8 LongPass... c'è di che essere soddisfatti dell'operazione!









Nessun commento:

Posta un commento