15/09/14

Cronache di MUT: ricevitori uno-due!

Deve essere accaduto qualcosa al "mercato"... non so se dovuto a qualche movimento preciso o se frutto della casualità, sta di fatto che i prezzi dei giocatori top (diciamo intorno al 90 di rating) sono saliti molto ed è diventato molto (MOLTO) difficile fare buoni acquisti spendendo una cifra ragionevole, diciamo tra i 10 e il 15mila.
Questa versione di Michael Crabtree m'è costata ad esempio 19.900, ma mi sono deciso comunque a spendere questi soldi ragionando su due fattori. Il primo - tecnico - è che l'impatto di Tate sul mio gioco è stato...ehm... più che percettibile, quindi ho pensato potesse essere determinante avere un altro WR di altissimo livello. E poi c'è appunto la questione economica. Premesso che con i 20.000 a disposizione (ho venduto bene tre collezionabili e qualche rimpiazzo) non è che ci fosse molto altro di allettante, in quella posizione il roster è bello profono e posso quindi arrivare a sacrificare due giocatori, Alexander e (purtroppo) Moss, con la speranza di ricavarne almeno un 7/8.000. A quel punto un ricevitore del calibro di Crabtree per circa 12.000 torna ad essere in linea con la mia "politica" di gestione.

Una postilla per segnalare che in serata mi è sfuggito all'asta un pregevolissimo ROLB che davvero mi avrebbe fatto comodo e che mi è rimasto sul gargarozzo... ribadisco l'antipatia di questo sistema di aste: per i giocatori che davvero interessano preferisco di gran lunga spendere qualcosa in più e puntare al comprasubito.

Nessun commento:

Posta un commento