13/09/14

Cronache di MUT: un nuovo wide receiver

Acquistato Golden Tate per 11.500 crediti. 
Esborso da brivido, non tanto in senso assoluto, quanto in considerazione del fatto che ne avevo poco più di 12.000 in totale! Ma un WR di qualità assoluta era una delle "priorità prioritarie" della mia agenda, il mio gioco basato molto sui lanci aveva bisogno di un punto di riferimento di assoluta garanzia.
A questo punto si apre un periodo di duro lavoro a testa bassa, giocare un po' di partite per vedere di racimolare un gruzzolo di tranquillità.
E nel frattempo si apre il capitolo delle cessioni. Capitolo doloroso, perchè mi obbliga a rompere il mio trio di "gemelli"... tre ricevitori gold tutti con livello 77 e tutti con abilità LongPass a +8. La scelta è caduta su Mario Manningham, impossibile per me rinunciare all'esperienza di Moss, quindi c'è stato un "gioco della torre" tra lui e Denario Alexander. Ma ho deciso almeno di non lasciarlo andare per un tozzo di pane, a costo di far andare deserta un'asta o due, non c'è fretta.

Nessun commento:

Posta un commento