16/01/18

Va bene, va bene, va bene così

Ieri è finalmente uscito l'aggiornamento per Forza Horizon 3 con i miglioramenti dedicati alla Xbox One X. Manco a dirlo, prontamente scaricato e provato.. ho colto l'occasione per fare le tre sfide settimanali del #Forzathon che mi interessavano. Beh! Secondo me oramai siamo abituati troppo bene, siamo viziati, tendiamo forse a dare per scontate troppe cose, e un certo livello di qualità.
Se cosi non fosse oggi ci sarebbe la coda al Pronto Soccorso per le mascelle slogate!
Se non si fosse capito, secondo me è semplicemente strepitoso: un mondo di gioco di quella ampiezza, fatto muovere a quella velocità e con il dettaglio grafico di cui oggi possiamo godere è qualcosa di sensazionale e che sarebbe stato considerato miracoloso/fantascientifico ai tempi della mia adolescenza. Per quanto riguarda il comparto grafico è praticamente LA REALTA'.
E non mi interessa se poi ci sono bug, incastri di poligoni, imperfezioni varie ed eventuali... io mi metto lì a godermi i riflessi della rugiada sull'asfalto, le centotrentaquattro sfumature di verde del bosco intorno, e le nuvole in lontananza, e sotto il naso il cruscotto perfetto della Centenario. Mi va bene, benissimo, così, grazie! Foto non ne metto perchè non rendono giustizia, dovete vedere con i vostri occhi, possibilmente in movimento, possibilmente su un televisore che ne sia degno.

Nessun commento:

Posta un commento