23/01/19

Tutto per la pizza!


Arrivato alla fine della "campagna" di Letter Quest vengo ripagato con questa simpatica immagine conclusiva.. e non fatico ad immedesimarmi con l'incappucciato protagonista, visto il mio assoluto amore per la pizza!
Si capisce anche da questa pseudo-trama che il gioco non si prende molto sul serio, ma detto questo mi sento di raccomandare Letter Quest a tutti quelli che sono alla ricerca di un momento di "stacco" dallo spara-spara-salta-salta-corri-corri-lancia-lancia che di solito contraddistingue le sessioni di gioco di noi tutti.
Certo, il fatto che funzioni solo con l'inglese è un elemento di non poco conto: pur masticandolo da parecchi anni, non è certamente facile avere il colpo d'occhio per "vedere" i vocaboli più articolati, anche ammesso e non concesso di conoscerli!
Ma il gioco è ben fatto e ci si diverte! Se proprio-proprio vi sentite penalizzati dalla lingua, vi autorizzo ad usare un solver online in caso di bisogno.. confesso di averlo usato anch'io per fare gli obiettivi di "resistenza" nella modalità infinita, ma rivendico con orgoglio di avere completato tutta la campagna senza nemmeno una sbirciatina!
Detto questo, un'altra medaglia di merito per il GamePass, grazie a cui ho scoperto e giocato questo Letter Quest!
Sto cercando di far diventare un'abitudine questa cosa di prendere uno dei giochi annunciati "in uscita" dal Pass e vedere di completarli per tempo... il mese scorso con Brothers e Sherlock Holmes è andata alla grandissima, questo mese Letter Quest e Riptide GP Renegade niente male, chissà in futuro!

Nessun commento:

Posta un commento