19/09/11

Eccola!


Da tempo avevo deciso che per GearsOfWar 3 avrei fatto uno strappo alla regola e sarebbe stato un "day one". Ma, come si sa, Epic ha preso di petto il mercato proponendo una marea di edizioni, la globalizzazione ci ha messo di suo e insomma: cosa/dove/quando comprare costituiva una scelta davvero difficile.
Resistere e ordinare con calma una nornalissima edizione UK a meno di 50€ ?  O concedersi invece il piacere di una bella limited da scartare al dayone (pur sapendo di avere la sera già impegnata) ? Approfittare del bundle per prendere finalmente una console "slim" ? E in quel caso limitarsi all'edizione normale, o prendere la limited?
Dopo infinite e contorte elucubrazioni, arrivato praticamente a tempo scaduto, sono andato per la scelta tutto sommato più "facile", come da foto. ;-)
Ieri uscito dal lavoro, punto al Gamestop di Carugate e in capo a dieci minuti ne esco con la mia console nuova sottobraccio: ho chiesto con fare vagamente cospiratorio se potevano evitare di farmi tornare domani e la risposta è stata "non c'è problema, è già in libera vendita". :-o
Al momento non ho ancora attaccato e acceso nulla, però devo dire che è davvero bella.
Invece il gioco è finito prontamente dentro il lettore della console "vecchia"... non so se rischio di essere bannato o cosa, ma la tentazione è stata troppo forte. :-D

Nessun commento:

Posta un commento