06/10/11

Non li fai 1750G a Gears 2 tutti da solo


Ora che comincio a sbloccare i primi obbiettivi "semi-seri" di Gears of War 3 (tipo quello di arrivare all'orda n.50), mi viene in mente che mi sono dimenticato di fermarmi un attimo a pensare a tutto lo "sbattimento" dedicato al precedente episodio e soprattutto di ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile arrivare ai 1750 punti del completamento-termonucleare-globale, che è stata una gran bella soddisfazione.
Può essere che la mia "commozione (cerebrale)" sia stata monopolizzata dal "Seriamente", ma per lo meno adesso è doveroso rimediare!

E allora, in primo luogo citazione e ringraziamento per krevi ("uuuuuoooolleeeeh!!"), che mi ha accompagnato nella campagna in co-op a FOLLE e per m3tr0slayer ("uuuuuoooolleeeeh!!"), senza il cui aiuto probabilmente sarei ancora impegnato con gli obbiettivi di "Annessione", non avendo mai avuto l'intenzione di boostarli.
Grazie anche a tutti quelli (e sono tanti) con cui ho affrontato ore & ore di orde + multiplayer durante i famigerati weekend col moltiplicatore, principalmente i ragazzi WLF (Jeky73, Ghosuba, SamSparta) e il gruppo degli amici "storici" del Live (la Poia, Pikmin 1967, Super Cicciolo, e molti altri).
 Bella lì, gente.

Nessun commento:

Posta un commento