13/10/11

Scimmia

Non l'avessi mai fatto. Mi era venuto il sospetto che le varie targhe & medagliette di GearsOfWar3 (necessarie per arrivare al famigerato "Seriamente 3.0") potessero essere guadagnabili anche in partite private e ho provato. Così è.
E adesso sono in scimmia per questa cosa, visto che giocando con i bot a livello casual anche uno scarsone come il sottoscritto è in grado di fare dei massacri come dio comanda ("gott mit uns!") e notare un percepibile progresso nelle stastiche e nel monte-uccisioni.
A me non sembra di barare, in fondo non applico nessun trucco (quindi vuol dire che chi ha impostato gioco e obbiettivi lo ha pensato così) e, ancora più a fondo, questi bot saranno abbordabili quanto volete, ma intanto le partite bisogna giocarle, le uccisioni bisogna farle e comunque non è che stanno proprio fermi in attesa che voi li stendiate, eh!
Direi comunque che non ci sono alternative:  se qualcuno ritiene possibile che io riesca a vincere 500 targhette MVP giocando online, mi sia concesso di fargli notare che stiamo parlando di un qualcosa ai confini della realtà, e che comunque richiederebbe un monte-giorni di gioco che sinceramente non ho.

Detto questo, vorrei chiarire una cosa: E' DANNATAMENTE divertente. Una volta tolta dalla modalità "versus" quella componente di frustrazione che deriva dal beccare immancabilmente un gruppetto più bravo e/o più preparato e/o più organizzato e/o meglio connesso per il quale fungi da carne da macello, il pvp di Gears è semplicemente rifiorito davanti a me in tutta la sua bellezza e divertimento, e al momento sono profondamente dentro il tunnel! Insomma, niente a che vedere con la "catena di montaggio" necessaria per fare il "Seriamente 2.0".

Nessun commento:

Posta un commento