18/11/11

Che Beffa!


Tanto per cominciare, lasciatemi dire che l'idea di far correre delle auto di classe "R2" su un tracciato come Fujimi Kaido non mi pare esattamente una delle più brillanti mai partorite, per voler indulgere in eufemismi.
Ma tant'è. Mi rassegno a usare (per la prima volta!) il mio bravo traction control e viasssiparterombando su per i tornanti giapponesi!
UNA SOFFERENZA. Come dicono gli anglofoni, un vero e proprio pain in the ass.

Dopo interminabili minuti di via crucis imboco finalmente la discesona finale in testa. Con un branco di cagnacci affamati subito alle calcagna, okkei, ma in testa. E così mi pare di arrivare al traguardo, senonchè quando appaiono i risultati mi rendo conto (con il solito raccapriccio) di essere stato affiancato e "pareggiato" da un rivale e che, rebus sic stantibus, il sistema attribuisce la vittoria a quest'altro! Insomma, gara da rifare.
Ma io dico: si può dopo tutto questo ambaradan di corsa arrivare allo stesso - fottuto - millesimo di secondo!?!!?!?


Nessun commento:

Posta un commento