26/11/11

Lacrimuccia ;-)


Volevo rendere pubblico un piccolo momento amarcord, avendo recuperato per caso la foto dell'acquisto della mia prima 360!
Un giorno mi sono deciso, in preda a non so più bene quale raptus, e ho puntato dritto al centro commerciale "Acquario" di Vignate... può essere che avessi visto una "offerta volantino" di Mediaworld, perchè sono sicuro di averla comprata lì.

Però poi una volta uscito mi sono detto "e che me ne faccio adesso senza giuochi?" E cosi sono entrato nel GameStop e mi sono fatto una bella offerta 3x2, con i titoloni che vedete in foto... ah, com'ero ancora ignaro all'epoca di tutto il complesso mercato dei videogames da console! All'epoca pensavo che (1) costassero un botto e che (2) tutto sommato questo non sarebbe stato un male e mi averebbe indotto al virtuoso cammino del "pochi ma buoni (e giocati tanto)" .


 
Ricordo di aver fatto due chiacchere col commesso mentre mi scontrinava e che mi aveva fattto i complimenti per la scelta, ma insomma... diciamo che sono andato sul sicuro! ;-)
Il lato increscioso di questa storia è che ben 2 dei 3 titoli acquistati... DEVO ANCORA INIZIARLI!

Nessun commento:

Posta un commento