22/01/12

Belvaaffolle!!


...e anche questa è fatta! 
Non ho ancora deciso quanto sia realistico (o quantomeno sensato) pensare di andare per il "Seriamente 3.0", ma almeno le medaglie incentrate sul puro skill è sempre bello conquistarle.
Oggi sono riuscito a strappare anche quella per la modalità Belva a livello folle, che era quella che mi preoccupava decisamente di più.
Devo dire che è stato MOLTO appassionante, decisamente molto meglio che non mettersi a grindare questa o quell'arma, o questa o quella modalità.
C'è stato un giusto equilibrio che ha impedito che la difficoltà (senza dubbio elevata) diventasse frustrazione. Ad ogni tentativo si andava sempre meglio e la meta è stata raggiunta proprio giusto quando si era deciso l'ultimo tentativo! Dà soddisfazione notare come progressivamente si riesce a "prendere le misure" a un certo compito, si fa esperienza in modo costruttivo, si affina il gioco di squadra... e alla fine quello che sembrava quasi un miraggio diventa a portata di mano, fino a venire raggiunto.
Certo, ci sono stati momenti di notevole frustrazione, come il tentativo fallito all'ultimissimo livello e con solo 4 nemici ancora in piedi... ma quello fa parte del gioco, e tutto concorre ad essere ora un pochino orgogliosi anche di questa medaglia.
Inoltre mi fa piacere avere dato (almeno mi pare) un contributo tangibile a questa piccola impresa... mi è capitato a volte di raggiungere obbiettivi difficili andando un po' "a rimorchio" di compagni più capaci e/o esperti... questa volta penso di poter dire di aver fatto, come tutti, la mia parte! :-D

Un grazie quindi ai compagni di questa impresa: Avgvstvs, CUPooUT, LagunaRock & Poia.


Nessun commento:

Posta un commento