28/01/12

L'ultima buca

Finalmente finito anche Golf Tee It Up! con la classica "boostata" noiosetta ma quasi inevitabile: non mi ci vedevo proprio a vincere dieci partite online, anche se forse sto diventando un po' troppo pigro, qualche tentativo lo si poteva anche fare.
Comunque sia, ne approfiutto per ringraziare il mio compare krevi per il paziente supporto!
L'ultima sessione è andata liscissima, avendo raggiunto anche l'obbiettivo dei mille swing e devo dire che questo è uno di quei giochi per me nati sotto una "buona stella", con obbiettivi conquistati anche in maniera un po' rocambolesca e alcuni momenti di grande divertimento... certo ci sono stati anche alcuni smadonnamenti, ma ehi.. fa parte del divertimento!
Insomma, ora che è finito dispiace sapere che saranno poche le motivazioni per rigiocarci ancora, realisticamente. Però c'è in giro un DLC a prezzo più che onesto, quindi mai dire mai... ;-)

Se non lo avete, e non avete proprio in odio profondo la cosa, ve lo consiglio: per me è un ottimo esempio di cosa cerco in un gioco "ARCADE"... impronta casual ma senza esagerare, grafica non da urlo ma ben studiata, divertimento immmediato e senza troppi fronzoli.

Nessun commento:

Posta un commento