23/09/12

Strong Closer

 
Non so come ho fatto, ma ce l'ho fatta.
Prima di ogni altra cosa non so come ho fatto a finire primo nella partita, che non era una partita "zoppa" ma una bella partita 4-vs-4 con in gara dei bei giocatori di livello ragguardevole (anche un paio di livelli 4x, su un massimo di 50).
Poi non so, davvero non so, come mi sia riuscito il mezzo miracolo di galleggiare in prima posizione per quasi tutti i dieci minuti di gara, farmi superare nel finale e però recuperare con una uccisione proprio nel finale...il tutto senza rendermi conto della situazione e quindi dell'opportunità.
E pensandoci bene non so neppure per quale benedetta congiunzione astrale con questa ultima uccisione abbia portato a casa ben 650 punti: sarebbe bastata una uccisione "classica" da 3-400 punti e addio sorpasso, e addio obbiettivo.
Insomma. Una di quelle situazioni in cui a ri-pensare a tutto quello che (più o meno casualmente) è girato per il verso giusto, vengono le vertigini. Ma è andata! E quando ho visto apparire il pop-up di questo achievement, davvero inatteso, non ci potevo quasi credere (temo mi sia anche sfuggito un grido di giubilo...)
 
Per la serie: l'enorme differenza tra portare a casa legit e boostare. :-D

Nessun commento:

Posta un commento