06/02/13

Emboli

Tutto inizia con una innocente comunicazione da parte di Poia, che (con mio giubilo) fa presente di avere finalmente ricevuto la sua copia di Brink, per cui possiamo iniziare a giocarci insieme. Se non che insieme a Brink le è arrivato anche Left 4 Dead, "per giocarci con Stella". 
Basta un rapido giro su Amazon e, tra prezzo ragionevole e lodi sperticate delle recensioni, subito parte incontrastato l'embolo dell'acquisto!
Acquisto ancor più "bruciante" del solito, dato che contrariamente alle mie abitudini me lo faccio spedire in ufficio e questa mattina scendendo per il caffè me lo trovo sul bancone della reception ad attendermi, più che puntuale (coincidenza vuole che proprio pochi minuti prima stessi mandando comunicazioni alla combriccola all'insegna del "speriamo che arrivi entro oggi").
Insomma: fino allo scorso weekend questo gioco non era nemmeno nei miei pensieri e adesso d'improvviso eccolo qua a scavalcare tutti gli altri giochi incellofanati nella lista d'attesa, stasera ci giochiamo! Naturalmente è soprattutto merito della possibilità di giocarci con amici in cooperativa... modalità che forse non è la migliore per apprezzare il gioco nelle sue sottigliezze (aho, ma quanto parlate?!?), ma che resta un'esperienza da non farsi sfuggire, se solo c'è la possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento