05/02/13

Quasi-infarto con Kinect Sports

Come leggete qui sotto, e come leggerete qui sopra una volta che ci sarà un "sopra" (quindi una volta che avrò raccontato anche la giornata del 5 Febbraio, con la sua sessione notturna) ho sbloccato tra ieri e oggi un po' di obbiettivi su Kinect Sports. Obbiettivi bastardi e infidi, come quasi tutti quelli di questo gioco. Vi lascio immaginare il mio sconforto quando facendo le "cose giuste" non vedevo apparire l'agognato pop-up con relativo benefico "plinc", per l'obbiettivo conseguito.
Panico. Sudore freddo. 
Poi controllo nella lista degli obbiettivi e vedo che sono conteggiati correttamente, anche quelli che non ho "visto" nel televisore.
"Va bè, si sarà perso".
Arrivo ad ottenerne un altro, ben più tosto, e stesso mancato palesarsi della notifica.
Altro dubbio atroce, ma controllo e l'obbiettivo c'è... e allora... e allora mi viene in mente che domenica per non avere distrazioni mentre si provava a fare quei maledetti 60 palleggi avevo DISABILITATO LE NOTIFICHE!
Ora, io mi ero comunque dimenticato, ma devo dire onestamente che non pensavo inibisse anche le notifiche degli obbiettivi, ma solo quelle degli amici che si collegano, messaggi in arrivo e simili, insomma della componente online.
Va be, ora lo so.
La morale è che in tutte queste sessioni con Kinect l'unico semi-infarto l'ho rischiato per questa faccenda dei pop-up spariti, non certo per l'attività fisica! :-D


Nessun commento:

Posta un commento