05/02/13

Goodbye Sedano

Serata fuori casa e quindi giornata con poco gioco, e un solo misero obbiettivo. Sono rincasato, più tardi del previsto, giusto in tempo per battere il famigerato Mr.Sedano per la quinta volta di fila e conquistare così il relativo obbiettivo del DLC di Kinect Sports (un plauso per il nome ben trovato: "A calorie Rival a day..."), adesso sotto con Mrs. Banana! :-)
Lo so che questi obbiettivi collegati alle giornate si potrebbero facilmente fregare reimpostando l'orologio della console, ma mi sembrerebbe di barare in maniera del tutto immotivata, preferisco non farlo. Anche se va detto che per come sono strutturate le mie settimane, non è proprio così "ovvio" trovare cinque giorni consecutivi da dedicare anche per poco al gioco..! Comunque questo è stato semplice, giusto trovare il tempo di bruciare queste due calorie in croce.
La cosa più rilevante è che sullo slancio di questi 5 minuti, mi sono trattenuto a giocare un altro po' a Kinect Sports con risultati davvero soddisfacenti, che però sono arrivati quando l'orologio era già ben oltre la mezzanotte: per cui rigorosità vuole che siano da ascrivere ad un altra giornata. Per questo 4 Febbraio, that's all, folks.

Nessun commento:

Posta un commento