04/02/13

Re del Beach!

Domenica quasi primaverile di bel sole e passata in (piacevolissima :-) ) compagnia: anche oggi giocato poco.
Però nella pur non lunghissima sessione pomeridiana è arrivato il successo nella partita a beach volley a livello "Champion", con contorno non irrilevante di un paio di obbiettivi, sempre collegati al beach volley.
Il beach giocato in co-op è molto coinvolgente, anzi temo di essere stato un compagno di squadra non proprio gradevolissimo, eccessivamente prodigo di rimbrotti e di consigli non richiesti... ma sentivo l'obbiettivo a portata di mano ed è partito l'embolo agonistico! Ad ogni modo, la chiave per la vittoria al beach volley mi sembra sia nel seguire il più pedissequamente possibile le istruzioni a video, senza badare troppo a dove sia la palla o a ciò che sembra stia succedendo in campo... la gestione delle dinamiche di gioco è alquanto "ballonzolante", per cui non ci si può fidare troppo del nostro giudizio, i salti e i recuperi alla Mimì Ayuara si sprecano! Però, pur con tutte le sue approsimazioni, davvero... è MOLTO divertente da giocare in due e si fa anche un

po' di moto abbastanza seriamente (dovendo saltare)... alla fine eravamo abbastanza provati, ma soddisfatti.
Invece ancora niente sul fronte "fare 60 scambi consecutivi a ping-pong", nonostante un'altra oretta di tentativi. L'aspetto deprimente della vicenda è che il traguardo finale sembra davvero diabolicamente difficile, ma in compenso noto che a piccolissimi e faticosi passi si migliora... al momento sono arrivato ad un record personale di 48. Il prossimo obbiettivo è quello di arrivare stabilmente a quelle altitudini, confidando che presto o tardi si materializzi la "partita benedetta" che di slancio mi faccia compiere i restanti dodici scalini!
Fruttuosissime invece le brevi partitelle pre-sonno a geoDefense, che hanno portato al completamento "impeccabile" del livello medio e a qualche primo progresso del livello difficile. Il completamento del livello difficile viene premiato con un succulento obbiettivo da 85G, per cui sento crescere una certa "tensione" per arrivarci quanto prima (diciamo che siamo nella fase: "mi porto il telefono dietro in pausa-caffe che magari faccio una partitina" :-D ).

Nessun commento:

Posta un commento