06/02/13

Giornata di successi

Beh, su geoDefense Swarm "in quanto tale" trovate già apposito post. Mi limito allora a raccontare quest'ultima giornata di gioco, con un provvidenziale viaggio mattutino in metropolitana in vero e proprio stato di grazia, che mi ha permesso di voltare pagina almeno psicologicamente: da 2 quadri fatti del livello "difficile" (e con sul groppone un 3 quadro che non riuscivo a "capire") sono passato a soltanto 2 quadri mancanti, nel giro di una mezzora.
E a quel punto... l'altro giorno ho scritto che questo gioco stava iniziando a portarmi sulla soglia del "me lo porto al caffè". Ebbene, ieri l'intrippamento ha raggiunto la soglia critica e ho conquistato l'ultimo livello mancante chiuso in bagno in preda a una crisi da "astinenza" ! :-O
A che livelli ci riduciamo mi riduco!
 
Detto questo, non posso chiudere la cronaca di questa giornata senza accennare alla sessione semi-notturna su Kinect Sport. Niente di devastante, per carità, solo il fatto di essere andato un po' oltre la mezzanotte, alla caccia di questo o quel successo. Sono molto contento di essere riuscito a strappare il cappottone 11-0 richiesto al pingpong, che dopo i primi tentativi sfortunati (punto del rivale sul 5-0 o 6-0) già cominciava a puzzarmi di obbiettivo "maledetto" che avrebbe potuto tormentarmi per lungo tempo! Gli altri vabbè, molto più fattibili, adesso mi manca solo quello di fargli fare le tre capriole, dopodiché potrò dimenticarmi del tavolo da ping-pong. Ho invece miseramente fallito nell'analoga impresa a beach volley, ma la sensazione è che con il compare affidato alla AI ci siano ben poche speranze...

Nessun commento:

Posta un commento