25/02/13

Saturday Mix (23 febbraio)


Aggiornamenti schematici, vista la giornata molto "variegata"...

Backbreaker Vengeance: giocato al mattino facendo altri due livelli, con tribolazioni davvero molto relative, essendo gli ultimi! Adesso mi manca "solo" il livello 20 e poi è fatta! Go Go Go! :-D

L4D: partita solitaria per fare l'obbiettivo di arrivare in fondo senza nemmeno un episodio di "fuoco amico", confidando nella perizia dei bot. Giocato su Death Toll, forse la mia storia preferita. Al primo tentativo interrotto a metà, dopo aver tirato una pompata addosso a Louis, nel bosco subito dopo lo scalo ferroviario. Al secondo tentativo obbiettivo raggiunto, anche se ci ho messo UN'ETERNITA' perchè arrivato nella cittadina dopo la chiesa mi sono perso e non riuscivo più ad uscirne..! Come al solito, all'inizio coltivo l'illusione di racimolare altri obbiettivi "collaterali", ad esempio quello di non subire danni da Infetti speciali, o di non farmi vomitare addosso dal Boomer, ma puntualmente questi vengono lasciati per strada. Da un lato va bene così, l'importante è portare a casa l'obbiettivo prefissato, dall'altro... dire che non ho buone sensazioni relative al millare questo titolo sarebbe un eufemismo. ;-)

Brink: fatto giusto un paio di partite con Poia prima di pranzo. Procediamo nel vincere tutte le partite della Campagna, finalmente con la configurazione giusta per l'obbiettivo (partite aperte a tutti e in modalità pvp). Se si chiude un occhio sulle ben note magagne dei bot, a me questo gioco sta davvero piacendo, anche in questa sessione abbiamo portato a casa un gratificante successo, sudando e trepidando il giusto!

Your Shape: sono riuscito a fare anche un po' di fitness (spinto anche dai sensi di colpa per essermi ingozzato a pranzo con una buonissima pastafoglia con ripieno di salmone caprino e funghi) e anche se l'ho fatta davvero "tanto per fare" sono incappato in un paio di obbiettivi, entrambi collegati alla varietà degli allenamenti fatti. In effetti ho spaziato parecchio, posso dire finalmente di aver padroneggiato in maniera accettabile anche il salto della corda e lo "step ritmico"... sto procedendo appunto nei vari fronti, ma non ho ancora fatto un vero Allenamento: rispetto alle mie abiutdini con EaSports quindi è tutto più "modulare" e fatalmente finsco per lavorare meno!


Nessun commento:

Posta un commento