25/02/13

Xbox spenta (22 febbraio)

Giornata da segnare sul calendario: oggi la console è rimasta spenta! :-D
Ho giocato solo un po' col telefonino... oltre ai soliti atterraggi per la grindata a Flight Control, ho giocato  a Contre Jour, a cui ultimamente mi sto dedicando. Sono però sempre più convinto che non si presti troppo ad essere giocato in giro, mi ritrovo spesso ad affrontare livelli in cui serve interagire contemporaneamente in più punti e/o manovrare in maniera prolungata uno dei tentacoli, per far acquisire velocità all'Esserino (troppo simpatico, con quei versi che fa!).
Probabilmente lo si gioca molto meglio su un tablet, e dovendo giocarlo sul telefonino conviene farlo appoggiati a un tavolo, con le mani libere.
Ad ogni modo, più vado avanti sbloccando nuovi "mondi", con nuove varianti di gioco (ad esempio i tentacoli mobili), più il gioco mi appare come un clone, intelligente e curatissimo, di Cut The Rope... che a sua volta clona un popolarissimo gioco per iOS... quindi siamo al riciclo di terza mano!

Nessun commento:

Posta un commento