15/03/13

Doppio gioco

In realtà, vi prego di credermi, non ho giocato molto... un'ora, un'ora emmezza al massimo, però ho portato a casa un bel po' di punti, e di divertimento!
Due giochi in ballo.  
Per ArmyOfTwo si è trattato "soltanto" di percorrere insieme a Miralo89, e con esperta maestria, lo scalone finale che conduce al sancta sanctorum. Ci sono rimasto quasi male, perchè mi ero aspettato una sessione "lacrime e sangue" per aver ragione di quest'ultimo stadio, invece ci siamo riusciti al primo tentativo
All'inizio molta cautela, poi credo sia stato determinante per aver ragione degli shotgunners aver avuto la bella pensata di munirsi di lanciagranate (io) e RPG (lui)... quando i due indemoniati sono scesi giù dalle scale li abbiamo tempestati con l'artiglieria finché non si sono più alzati dai gradini!
Una volta che Miralo ha provvidenzialmente fatto fuori il granatiere il resto è stato fin troppo facile, arrivati in cima al cospetto della porta mi sembrava quasi impossibile che non ci fosse nessun altro ad opporre resistenza!
Bè, obbiettivo "completamento a livello Contractor" raggiunto... insieme all'altro obbiettivo (ancora più importante, direi) "fai tutta la campagna insieme ad un amico", che però mi sono affibbiato da solo e che quindi non dà punti! :-)

E veniamo a Kinect Sports Season 2. Mi ero ripromesso di non farlo, ma diamine... l'ho fatto. Adesso mi toccherà smadonnare e bestemmiare in otto lingue per (almeno cercare di) superare i maledetti obbiettivi bastardi tipici di questo franchise... però insomma, il gioco è ben fatto, divertente, ideale da giocare in compagnia e veniva via a un prezzo onesto (19.90 nuovo) : per una volta chissene della media degli obbiettivi sbloccati!  
Già in questa prima sessione mi sono parecchio divertito & incazzato... tutto come da previsione. ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento