26/07/13

Confesso

Confesso di avere ceduto alla tentazione.
E che questo sia di monito a quanti decantano la bellezza del party cross-game, funzionalità unica e invidiata del servizio Xbox Live! Bella, bellissima.. ma che diventa innegabilmente diabolica e tentatrice, quando ti porta le voci dei tuoi sodali di gaming che, mentre tu bel bello ti stai finendo la tua campagna a MaxPayne3, cominciano ad accordarsi per affrontare il mitico ed osticissimo Crawmerax e per di più con le tanto vociferate armi moddate "speciali", gentilmente condivise da uno dei partecipanti.
Insomma, ho ceduto. Cambiato al volo il gioco ed eccomi lì a "passeggiare" tra le devastanti insidie di questa sfida, seminare un po' di facile morte in giro per guadagnare quei 2 o3 livelli che fanno sempre comodo, e infine partecipare al colpo di grazia inflitto al mostrone.
Pentito? Beh, tutto sommato NO. Anche perchè una volta toltisi questo "peso", nulla vieta di riprovarci quando si sarà ancora più carrozzati (già adesso, con le armi che ha lasciato giù, è un'altra storia) eppoi resto convinto che il bello-più-bello di questi giochi sia la condivisione delle esperienze con i compagni di strada... per cui se si è deciso di provare (ed è stato divertente!) questo "trucchetto", bene, allora è stato bello e "giusto" farlo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento