26/08/13

Ho ceduto

Alla fine, con la "spintarella" determinante dell'offerta Mediaworld (Forza 5 in regalo!), ho ceduto e ho prenotato la Xbox One.
Mi rendo conto benissimo che razionalmente non ci sono molti validi motivi per averlo fatto (anche se, aho, a me questa nuova console piace & convince) , però Xbox occupa così tanto nella mia testa e del mio tempo che mi pare quasi un atto dovuto farmi coinvolgere fin dall'inizio da questo cambio generazionale e vedere cosa succede... un po' lo stesso spirito "pioneristico" che mi ha spinto a butarmi sul kinect e a provare vari gadget più o meno sensati (a proposito, devo ancora mettermi a provare il fucile di Cabela!) .
Certo, a livello economico è quel che si dice una gran bella botta, però onestamente non so quanto sarei riuscito a resistere... diciamo fino a Natale? Ma allora tantovale iniziare a godersela da subito, nonostante la buona intenzione sia quella di non abbandonare per un bel po' la 360, e il suo corposo arretrato di giochi!
La modalità di prenotazione mi ha lasciato abbastanza interdetto, in quanto mi aspettavo di dover lasciare nome cognome & dati vari e che mi venisse data una qualche ricevuta dettagliata (soprattutto che dettagliasse il Forza5 in regalo!), invece niente: al momento la mia prenotazione consiste nello scontrino che vedete qui sopra, che spero vivamente di non perdere nei prossimi due mesi!
Beh, adesso non mi resta che attendere che venga ufficializzato il day-one per presentare la richiesta di ferie. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento