17/05/14

69.000

Giusto una breve testimonianza del fatto di aver riacquisito una ragionevole "cifra tonda", grazie a una provvidenziale combinazione di obiettivi. Se non ricordo male l'inizio della scombiccheratezza fu dovuto a Jet Car Stunts con i suoi cavolo di obiettivi da 2 punti. Poi ci si è messo Sally's Salon, anche quello con i suoi obiettivi "insoliti".
Proprio l'aver recentemente ripreso il gioco della "parrucchiera in carriera" penso abbia contribuito a rimettere le cose in pari, ma resta il fatto che la sequenza di eventi è stata propizia e curiosa... in particolare è servito l'inatesissimo obiettivo da 42 punti ottenuto in Halo:Reach. E propio con un altro obiettivo simile (vale a dire "inserito" da un DLC di Reach e sbloccato senza nemmeno avere acqusitato il DLC in questione...) si è chiusa la rincorsa alla cifra tonda! Il "ottieni una uccisione doppia col fucile a pompa in una partita di matchmaking" l'ho sbloccato inopitamente stanotte alle 4 (crisi di insonnia) nella modalità che avevo addocchiato per farlo - quella con gli zombi: mi sono ritrovato ultimo non contagiato, ho atteso l'orda fatale di tutti gli altri zombizzati nel mio Fort Alamo e ho cominciato a spompare in faccia a tutto quello che arrivava... sono stato rapidamente travolto, ma evidentemente almeno i primi due sono riuscito a tirarli giù! :-D

E va beh, niente!
Diciamo che avendo il traguardo dei 75.000 (al massimo a fine anno, ci siamo detti) non posso non notare di essere a 6.000 tondi sotto: 6 giochi completati, sono praticamente uno al mese... non proprio poco per i miei standard, ma fattibile... bisogna crederci!

PS: Cogliete anche l'occasione per notare l'aggiornamento dell'avatr... la maglietta col basso credo che sia un gadget ottenuto con Rocksmith e mi spiace non averla notata prima, perchè mi piace molto... sobria ma molto cool. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento