18/05/14

Incredibile! :-)

Se non ci fosse questa schermata a testimoniarlo (giuro niente photoshop), sareste autorizzati a dubitare di quanto sto raccontando, ma insomma sappiate che i PIP Mago&Poia hanno incredibilmente vinto una partita multiplayer ad Halo Reach e per giunta una partita in cui c'era da guidare dei veicoli!
D'accordo d'accordo, probabilmente gli avversari non erano... ehm..ehm... proprio delle iene (vogliamo parlare della squadra arancione e dei suoi tristi 0 punti?), ma va anche detto che siamo rimasti subito in due soli e che praticamente non avevamo mai giocato a questa modalità, insomma ci concediamo un minimo di legittimo orgoglio!

Resta la curiosità di capire questa strana dinamica (baco? scelta voluta? comportamento "aperto" dopo qualche anno?) per cui buona parte degli obiettivi dei DLC di Halo:Reach risultano sbloccabili anche senza avere comprato e scaricato i contenuti aggiuntivi. Da un lato non si dice mai di no a qualche obiettivo "gratis" , dall'altro pensavo di potermi godere in santa pace i miei 1000 tondi giustificandomi col fatto di non avere i DLC mentre invece volendo ci sarebbe ancora un po' di lavoro da fare! :-/

Nessun commento:

Posta un commento