11/07/14

Right On Time!

Ho già scritto che ci stavo giocando e ho già scritto che mi stava piacendo (confermo), quindi non la starò a fare troppo lunga. 
Confermo che sono riuscito a finire il gioco e completare gli obiettivi, peraltro superando anche una delle challenge del gioco, di cui ignoravo bellamente l'esistenza.

Su queste "sfide" andrebbero spese più di due parole, in quanto primo timido tentativo di collegare un obiettivo a un concetto di "scadenza", che vada a premiare gli acquirenti del day-one, o comunque tutti gli early-adopters, che hanno quindi acquistato il gioco pagandolo a prezzo pieno, senza aspettare ribassi, saldi e proposte dell'usato. 
Per il momento mi limiterei a registrare la presenza di queste minacciose nubi all'orizzonte, ma senza starci a pensare più di tanto: prevale la soddisfazione per aver "spolpato" per benino questo prodotto davvero niente-niente-male ed avere così iniziato col piede giusto il mio personalissimo "fioretto".

..."fioretto" ?
Beh, mi sono ripromesso di, per quanto possibile, seguire passo-passo i giochi regalati con l'iniziativa GamesWithGold per la Xbox One e - almeno quelli, perdio! - fare il ragionevole per completarli restando al passo con la cadenza dei rilasci. 
Questo è andato, Halo Spartan Assault è a ottimo punto e sono (anzi siamo, grazie alla coop locale!) già nel bel mezzo di Guacamelee... per adesso sto tenendo il passo. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento