19/09/14

Cronache di MUT: Mr. Smith














Per la cifra quasi-record di 18.000 crediti,  il giovane esterno destro Marcus Smith entra da oggi a fare parte della difesa dei Cernusco Magicians. La leggenda Deacon Jones ha garantito finora una più che degna copertura del ruolo, ma il suo overall di 80 risultava ormai impetosamente sottomedia rispetto al resto della squadra. Jones scende a #2 del ruolo, mentre Ware (in versione rookie) è stato per forza di cose collocato sul mercato.

Si tratta di un acquisto forse un po' impulsivo, dettato anche dalla scarsità di occasioni appetibili di trovare un difensore da 90+ (anzi, in questo caso si parla di un 94, è bene ricordarlo!), ma non sono affatto pentito, anzi mi aspetto grandi cose da questo giocatore. La fortuna ha voluto premiarmi con una "busta gettoni" particolarmente generosa, da cui ho ricavato quasi 8.500 credito, più il resto in premi partita ed eccomi di nuovo arrivare alla cifra di cui sopra, e ovviamente adesso rieccomi precipitato a quota "e adesso con che soldi li pago i rinnovi contrattuali?". 
Ma il credo e la necessità della franchigia è sempre stato quello di investire, crescere per poter affrontare con meno patemi possibili le tante sfide di regular season e farmi così divertire, invece di sputare travasi di bile. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento