17/10/14

Cronache di MUT: Ha Ha!

Come già detto e ribadito, non ho più molto da chiedere alla parte "Ultimate Team" di Madden25: assodato che non avrò mai il budget (in moneta reale e/o virtuale) per allestire una squadra da 99, sto semplicemente raffinando la formazione per quel tanto che mi è possibile.
Avendo racimolato circa 13.000 crediti nella corsa al collezionabile dei Raiders mi sono concesso il lusso di un po' di shopping, pescando questo pregevole (credo! spero!) Ha Ha Clinton-Dix che veniva via a circa 11.000 crediti. 
Il ruolo di free-safety era quello in cui più era sensato operare un rimpiazzo dato che Will Hill, per quanto ottimo, è comunque "solo" un 88, per cui al di sotto di quella che ormai è la media della squadra. Naturalmente non mi sogno mimimamente di mettere Hill sul mercato, che tornerà sicuramente utile negli special teams e come riserva, mentre invece sarà purtroppo sacrificato Usama Young, che fa parte dei Magicians fin dagli inizi, anche se ormai da molto come riserva.
Confesso di non avere ancora avuto modo di giocare nemmeno mezza partita con il nuovo acquisto in campo, per cui ogni valutazione è sospesa... in rete però se ne dice un gran bene, quindi non posso che sentirmi soddisfatto dell'acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento