18/10/14

Huey abbattuto!

In pratica la cosa si può raccontare senza farla tanto lunga: stavo su un carro, c'avevo un elicottero nemico che mi ronzava sulla testa sparacchiando e insomma... mi rompeva.
Alzo il tiro, lo seguo un pochino e poi SBAM! un po' a istinto un po' mirando faccio partire il colpo ed ecco iniziare una processione di scritte in sovraimpressione: una sequenza interminabile che tra assistenze, danneggiamenti, uccisioni multiple in sostanza stava a significare che avevo abbattuto un elicottero nemico con sopra addiritutra tre soldati! 
Ne sono consapevole, per giocatori più smaliziati sarà sicuramente ordinaria amministrazione, ma per quanto mi riguarda è stato un episodio elettrizzante e particolarmente gratificante, anche perchè stavo appunto andando a caccia di uccisioni fatte con i carri! 
Insomma, le scorribande su Bad Company 2 non finiscono mai di divertire ed "emozionare". Ancora ricordo di avere scritto (ma non qua! e dove, allora? :-O ) ormai molto tempo fa di un'epica mia lotta contro un carro armato nemico che mi dava la caccia, armato solo di uno scalcinato RPG, e quest'altro episodio va di buon diritto ad aggiungersi ai momenti memorabili visssuti su questo gioco.
Come tutti i Grandi Giochi, anche per BFBC2 è inevitabile sviluppare un rapporto di amore/odio, frustrazione a volte esasperante, ma mai troppo forte da farti passare la voglia di un'altra partita... a volte mi casca l'occhio sul numero di ore che io e (certi) miei amici abbiamo dedicato a questo gioco e rimango un po' stupito, anzi sgomento, e questa recente "ricaduta" causata dai GamesWithGold non farà altro che peggiorare la situazione: ma in fondo, posso dire di essermi mai annoiato?

Nessun commento:

Posta un commento