30/10/14

Le stelle sono tante!

Ed eccomi arrivato dove difficilmente avrei pensato di arrivare, con tutti e tre i modelli di fucile da cecchino di BFBC2 portati a 100 kill. Si è trattato di un lungo lavoro (ma come già detto altrove mai noioso), che non avrei affatto giurato di riuscire a terminare. 
Adesso che è fatta, già so che paradossalmente mi capiterà prima o poi di rimpiangere questo tipo di arma, perchè  la soddisfazione che può dare questo tipo di arma è unica, però anche quanta pazienza e serenità ci vogliono... è una sofferenza: anzi penso che sia una specie di vocazione, e chiaramente se non cell'hai, diventa una sofferenza.
Per curiosità sono andato  a vedermi i tempi di gameplay con ciascuna arma, che il gioco diligentemente riporta,  e per l'M40 mi ci sono volute poco più di SETTE ore, mentre per SVD e M21 circa cinque e quattro, rispettivamente. Così, tanto per farvi un'idea. :-O
Comunque sono soddisfatto. Soddisfatto di avere per forza di cose approfondito le differenti dinamiche tra le armi (la mia preferita tutto sommato rimane l'M21) e per aver ricondotto in un ambito "ragionevole" l'obbiettivo finale di portare a oro TUTTE le armi... anzi ormai ci sono quasi, me ne mancano giusto 5 e tutte con un numero residuo ragionevole, al massimo una quarantina.
Potrei naturalmente pormi molte sensatissime domande sul "senso" di investire tutto questo tempo per due soli obiettivi (per relativi 80G)  e per giunta di un gioco molto, molto difficilmente riuscirò mai a completare (le kill con gli esplosivi? 50 kill con l'Huey? i tre obiettivi specifici dei reparti speciali? Chimere! Miraggi!), però sentivo di avere questo "debito" con BadCompany2 e per tutte le partite che ci ho passato... non riuscirò a completarlo, ok, ma almeno datemi queste maledette stelline d'oro! :-D

Nessun commento:

Posta un commento