03/11/14

Embolite Acuta #341

Venerdi scorso sono incappato in un caso alquanto anomalo di embolite acuta, collegato all'annuncio dei "games with gold" per Novembre e in particolare a Viva Pinata -Trouble in Paradise.
Comincio col dire che questo gioco fa parte  (ovviamente, verrebbe quasi da aggiungere) della lunga sequenza di titoli presenti sul mio scaffale, in paziente attesa di essere giocati... e in questo particolare caso arriviamo quasi al virtuosismo, dal momento che a causa di un fatale "click selvaggio" mi sono ritrovato anni fa ad ordinarne DUE copie da Amazon, naturalmente mai toccate.
Ma entriamo adesso senz'atro indugiare nel magico mondo della psichiatria.
Non contento di poter finalmente giocare a gratis a un gioco che non ho MAI giocato negli ultimi 3 anni, pur avendolo sempre sotto mano in duplice copia mi sono fatto prendere dal "panico" dovuto alla constatazione che per il completamento sarebbe stata necessaria una telecamerina dedicata per la 360. E così ecco arrivare la terribile crisi embolitica, comprensiva di furiosa scansione online dei soliti siti e individuazione di una buona offerta (sperando che tutto fili liscio, sto dicendo gatto senza averlo effettivamente ancora nel sacco) su Ebay: devo anzi dire che parte della gratificazione shoppingara insita in questo tipo di minch... acquisti impulsivi è arrivata proprio dall'aver scovato un'offerta ragionevole dopo avere a lungo ponderato le alternative possibili, tra cui un invitante bundle con You're In The Movies (offerta però un po' ambigua per i miei gusti, in questi casi vedersi poi consegnare, per errore o malizia, una versione "liscia" è fin troppo facile).
Manco a dirlo le probabilità che il titolo in questione continui a rimanere intonso non sono affatto basse, però... in caso... metti che... 'sta bendetta LiveVision Camera almeno cell'ho. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento