02/09/15

Non li farò mai

Avevo sinceramente abbandonato le speranze di riuscire a boostare con successo i due obbiettivi relativi ai challenge tra amici di Ghost Recon Future Soldier, ed invece ecco che ieri, colto da improvvisa "ispirazione", ce l'ho fatta e neppure senza troppi patemi !
E mi son trovato allora a ragionare sui principali obbiettivi appartenenti al gruppo "NON LI FARO' MAI", categoria che peraltro ho limitato secondo alcuni criteri molto restrittivi.
In primo luogo, sono obbiettivi che giudico quasi-impossibili per una questione di (in)abilità mia, non ho considerato tutte le sgobbate consuma-tempo tipo i vari "Seriamente...". Inoltre ho escluso i giochi kinect-only così come qualsiasi altro gioco con periferiche particolari, come i vari Rock Band.
Infine, ho pensato di limitarmi ad obbiettivi che rappresentano un ostacolo formbidabile al completamento di giochi a cui ho dedicato parecchio tempo (per dire, ho escluso tutti gli obiettivi difficili di Pinball FX , dato che a questo titolo mi sono dedicato e mi dedicherò davvero pochissimo, insomma non mi "bruciano" così tanto).
Tutto questo scritto e considerato, qui sotto c'è il mio elenco... se avete voglia di partecipare al giochino, usate i commenti!

1) I've Got This! - Gears of War 3(fatto!)
 

2) The Shadows Rushed Me - Max Payne 3


3) Compulsive Liar - Red Dead Redemption
 
(fatto!)

4) Ran the Gauntlet - Madden NFL 15 
(fatto!)

5) I Killed Them All - Titanfall 

(fatto!)

Nessun commento:

Posta un commento