01/03/16

Meglio di un obiettivo c'è solo...

Si si lo so, uno potrebbe anche legittimamente lamentarsi di 'sta fissazione per Madden! E augurarsi di vedere anche altri argomenti. Succedera presto, non temete, ma ancora per 'sta volta non posso non lasciare una traccia di questo Evento, il mio primo touchdown su kick return con Madden 16!
Mi era già capitato con l'edizione del venticinquennale, poi con Madden 15 e adesso finalmente con Madden 16... e peccato che per questo exploit non sia (mai stato) previsto un bell'obiettivo, perchè adesso potrei scrivere provando quella peculiare sensazione di orgoglio e allo stesso tempo di un peso che ci si toglie di dosso, sensazione che solo uno di quei bei obbiettivi "seeee eqquesto quando mai che ci riesco!" riesce a darti!
Per carità, immagino bene che andando a vedere sui canali social (twitch in primis) sarà pieno di gente che  fa vedere come riesca a ritornare in td una volta si e una no, ma per il sottoscritto rappresenta un vero e proprio evento. E' poi vero che alla fine il numero mi riesce sempre una manciata di volte nel corso della "stagione", ma è altrettanto vero che alla prima volta il pensiero è sempre "olè, anche quest'anno ci sono riuscito!"
E nonostante vada in gran parte a cul... fortuna (nello specifico il bloccatore davanti a me subito all'inizio si è tuffato in piena corsa con grande sprezzo del pericolo riuscendo a tagliare via da solo un paio di avversari), devo ammettere che la soddifazione è sempre tanta... quando vedi il corridoio giusto, ti ci infili, riesci a superare la prima - usualmente fatale -  "ondata" degli avversari più veloci e ti si apre davanti la prateria della metà campo avversaria presidiata soltanto da un paio di lenti e impacciati difensori da saltare via...grandioso.
A proposito: ammesso e non concesso che mi ricordi di salvarlo e che non venga quindi automaticamente cancellato a breve, qui potete vedere il replay dell'impresa!
Soddisfazione (almeno) decuplicata dalla circostanza che si trattava dell'ultima azione della partita e che con questa meta ho ribaltato le sorti dell'incontro: avevo appena subito un sorpasso in rimonta e via così, un punto sotto e 6 secondi ancora da giocare, ho tirato fuori dal proverbiale cilindro l'unico numero in grado di riportarmi definitivamente davanti. Quasi incredibile (di più incredibili mi vengono in mente solo robe veramente imponderabili, tipo quella recente di Michigan contro Michigan State).

Nessun commento:

Posta un commento